sala stampa

15ma Edizione Forum Telecontrollo – Call for Paper

TELECONTROLLO MADE IN ITALY. EVOLUZIONE IOT E DIGITALIZZAZIONE 4.0

Il Forum TelecontrolloReti di pubblica utilità è una mostra-convegno itinerante che il Gruppo Telecontrollo, Automazione e Supervisione delle Reti di ANIE Automazione organizza da oltre vent’anni con cadenza biennale. La 15° edizione della manifestazione dal titolo “Telecontrollo 

LOGO-TLC-BLU-2016-300x208

Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0”, realizzata con il supporto organizzativo di Messe Frankfurt Italia, si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona il 24 e 25 ottobre 2017. Il tema di fondo dell’evento sarà quello della convergenza tra le diverse tecnologie attraverso i nuovi paradigmi della digitalizzazione e dell’intelligenza distribuita.

 

Il Comitato Tecnico del Forum Telecontrollo costituito da personalità di rilievo nel mondo dei fornitori di tecnologie, delle utility e dell’università ha predisposto il Call for Paper della manifestazione.

Per essere tra i protagonisti di questa edizione, la invitiamo a proporre una memoria attinente ad una delle aree tematiche che caratterizzano le sessioni convegnistiche dell’evento. La propo-sta (abstract) deve essere inviata al Comitato Tecnico del convegno via mail all’indirizzo anieautomazione@anie.it entro il 31 marzo 2017.

ANIE Automazione Award

Anche per questa edizione del Forum Telecontrollo le migliori memorie presentate nelle sessioni convegnistiche saranno premiate con il riconoscimento “ANIE Automazione Award”.