agenda

ANIE Automazione a SPS IPC Drives Italia – Parma, 23-25 maggio 2017

Dal 23-Maggio-2017 Al 25-Maggio-2017

ANIE Automazione, Founding Partner di SPS IPC Drives Italia, rinnova la sua presenza in fiera con uno stand istituzionale ed un ricco programma di iniziative.

Punto di riferimento per le imprese fornitrici di tecnologie per l’automazione di fabbrica, di processo e delle reti, ANIE Automazione sarà presente, con uno stand istituzionale, alla prossima edizione di SPS IPC Drives Italia. All’Associazione, sarà stata dedicata l’area centrale del Pad. 5 (E043G043).

Presso lo stand, ANIE Automazione presenterà la nuova guida tecnico-divulgativa sul “Networking industriale”, oltre ad ospitare un Calcio Balilla, metafora del motto “fare squadra per vincere”.

In fiera saranno inoltre presentati i dati di settore e il nuovo Osservatorio Tecnico-Economico 2017, con un focus sulla Cyber Security.

Da sottolineare, lo sportello informativo „Pronto 4.0“ al Pad.4, realizzato da ANIE Automazione, in collaborazione con PricewaterhouseCoopers, per consentire alle aziende di verificare il proprio grado di adeguamento a Industria 4.0., sia dal punto di vista tecnico che fiscale e normativo.

Per maggiori informazioni, clicca qui