agenda

Collettiva ANIE alla SPE Offshore Europe 2017 (Aberdeen, 5-8 settembre 2017)

Dal 05-Settembre-2017 Al 08-Settembre-2017

ANIE organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di SPE Offshore Europe 2017, fiera leader per i settori dell'industria Upstream, Oil&Gas, Energia ed EPC

L’Area Internazionalizzazione di ANIE organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane in occasione della prossima edizione della fiera SPE Offshore Europe 2017 (http://www.offshore-europe.co.uk/ ), in programma ad Aberdeen dal 5 all’8 settembre 2017.

SPE Offshore Europe, con cadenza biennale, è tra le fiere leader a livello mondiale nel settore dell’industria Upstream, Oil&Gas, Energia ed EPC.

In particolare, i principali comparti industriali rappresentati in fiera sono i seguenti:

  • OIL & GAS 
  • IMPIANTISTICA E INGEGNERIA 
  • EPC 
  • ANTIDEFLAGRAZIONE E SICUREZZA IMPIANTI

L’elevato numero di visitatori registrato nell’ultima edizione, tenutasi nel 2015, mostra come la fiera sia giunta a rappresentare un appuntamento centrale per l’industria di settore. L’edizione 2015 di SPE Offshore Europe ha registrato oltre 1.500 aziende espositrici per un totale di 56.000 visitatori provenienti da 100 diversi Paesi, e un’area espositiva complessiva di 27.000 mq.

ANIE propone alle aziende interessate la partecipazione collettiva nell’ambito del Punto ANIE, dotato di un’area incontri open space con postazioni aziendali B2B point, ubicato all’interno del Padiglione Italia coordinato da IES International Exhibition Services.

Nella colonna di destra è possibile scaricare:

  • la Circolare promozionale, per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione
  • il render esemplificativo degli allestimenti
  • la scheda di adesione

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare ed inviare la scheda di adesione, unitamente a copia del versamento della quota dovuta, ad ANIE all’indirizzo e-mail internazionale@anie.it o via fax al n. 02 3264.212 (C.A. dr. Devis Friso) entro e non oltre il 14 luglio 2017.

La conferma definitiva di assegnazione dello spazio espositivo verrà trasmessa agli espositori solo se in regola con il pagamento dell’intera quota di partecipazione.

Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, fino ad esaurimento degli spazi disponibili. L’iniziativa avrà luogo solo al raggiungimento di 8 aziende partecipanti.