agenda

Corso professionale sul Project Management secondo la metodologia IPMA (IPMA Competence Baseline) – Milano, 6/7/8 giugno e 20/21/22 giugno 2018

Dal 06-Giugno-2018 Al 22-Giugno-2018

ANIE e ANIMP organizzano un Corso Professionale sul Project Management secondo la metodologia IPMA – International Project Management Association - orientato allo sviluppo delle Competenze che un responsabile della conduzione di un progetto o di un programma, deve avere nel proprio bagaglio professionale ottenuto attraverso una forte integrazione tra le metodologie gestionali di project management e le competenze relative al comportamento personale e alla interrelazione con la realtà esterna al progetto.

Il corso è rivolto a persone che operano nei settori industriali, nei servizi e negli enti pubblici che hanno conoscenza dei concetti su cui si fonda la “Gestione del Progetto”. Saranno approfonditi concetti e metodologie che sono alla base della “Gestione dei Progetti” e affinate le competenze professionali nell’applicazione pratica di tali metodologie.

Attraverso i workshop saranno proposte esercitazioni, situazioni aziendali e casi reali. Il corso si concluderà con un “Test Interattivo” al fine di consentire ai partecipanti di verificare il livello di apprendimento dei temi trattati.

Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze di base sulle quali si articola la Certificazione ANIMP-IPMA (Italia Certification Body) per l’ottenimento della Certificazione professionale di Project Manager secondo la metodologia IPMA.

Il percorso formativo di 6 giornate da 8 ore, si svolgerà il 6/7/8 e 20/21/22 giugno 2018 presso la sede di ANIE Federazione a Milano in Viale Lancetti 43 – orario 09:00 / 18:00.

Iscriviti al corso entro il 30 aprile con la tariffa EARLY REGISTRATION

Come raggiungerci 240_F_105113279_o7xEWTXwxTqxcSQp8ELVNBVjTmzcwYXb