agenda

ELFACK 2017: Partecipazione collettiva italiana ANIE (Göteborg, 9-12 maggio 2017)

Dal 09-Maggio-2017 Al 12-Maggio-2017

L'Area Internazionalizzazione di ANIE organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane del settore alla fiera svedese ELFACK, proponendo due opzioni di partecipazione che consentiranno alle aziende interessate di essere presenti nella modalità più adatta alle proprie esigenze.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane in occasione della prossima edizione della fiera ELFACK 2017 (http://www.elfack.com/), in programma in Svezia presso lo Swedish Exhibition & Congress Centre di Göteborg dal 9 al 12 maggio 2017.

ELFACK, con cadenza biennale, è la fiera leader dell’area scandinava per il settore elettrotecnico ed elettronico.
In particolare, i principali comparti industriali di interesse di ANIE rappresentati in fiera sono i seguenti:

  • PRODUZIONE, TRASMISSIONE E DISTRIBUZIONE DI ENERGIA
  • COMPONENTI E SISTEMI PER IMPIANTI
  • CAVI 
  • ILLUMINOTECNICA
  • SICUREZZA

L’elevato numero di visitatori registrato nell’ultima edizione tenutasi nel 2015 mostra come la fiera sia giunta a rappresentare un appuntamento centrale per l’industria di settore nel Nord Europa. L’edizione 2015 di ELFACK ha registrato oltre 500 aziende espositrici per un totale di 22.000 visitatori provenienti da 38 diversi Paesi, e un’area espositiva complessiva di 18.000 mq.

Per l’edizione 2017 ANIE propone alle imprese italiane due diverse modalità di partecipazione:

  • STAND AZIENDALE nell’ambito della collettiva italiana, con opzione minima di 9 mq
  • B2B POINT in area condivisa

Nella colonna di destra è possibile scaricare la Circolare promozionale, all’interno della quale sono specificate nel dettaglio le modalità di partecipazione e i relativi costi.

Le aziende interessate sono pregate di compilare la scheda di adesione scaricabile nella colonna di destra e inviarla, unitamente a copia del versamento della quota dovuta, ad ANIE all’indirizzo e-mail internazionale@anie.it o via fax al n. 02 3264.212 (C.A. dr. Devis Friso) entro e non oltre il 13 aprile 2017, specificando la modalità di partecipazione richiesta.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.