agenda

European Utility Week 2017: Partecipazione collettiva ANIE (Amsterdam, 3-5 ottobre 2017)

Dal 03-Ottobre-2017 Al 05-Ottobre-2017

L’Area Internazionalizzazione di ANIE curerà l’organizzazione della partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di European Utility Week, mostra congresso itinerante dedicata alle utility elettriche, del gas e dell’acqua.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE organizza la partecipazione collettiva italiana alla European Utility Week (www.european-utility-week.com), una delle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate alle utility elettriche, del gas e dell’acqua, che coinvolge anche i settori della smart energy e dell’efficienza energetica. Quest’anno l’evento, che si sviluppa come una mostra congresso itinerante, si terrà ad Amsterdam dal 3 al 5 ottobre 2017.

La passata edizione, tenutasi a Barcellona, si è articolata su un’area di 30.000 mq e ha ospitato 14 padiglioni nazionali, registrando la partecipazione di oltre 550 espositori e di 11.400 visitatori provenienti da 113 Paesi (+22% rispetto all’anno precedente).

La fiera European Utility Week ospiterà come di consueto un prestigioso Summit dedicato alle tematiche più strategiche per i mercati di riferimento, tra queste: T&D – The Intelligent Grid, Retail, Sustainable and Smart City, ICT and Data Management.
Con riferimento alla parte convegnistica, European Utility Week ospiterà inoltre dei panel tecnici, accessibili gratuitamente, dedicati alle seguenti aree tematiche:

  • Intelligent Grid
  • Big Data & Analytics
  • Energy Storage
  • Smart metering
  • Smart homes & End User
  • Smart water
  • Smart Gas
  • Intelligent Buildings
  • Energy Revolution

L’Area Internazionalizzazione di ANIE curerà l’organizzazione della partecipazione collettiva italiana alla manifestazione, supportando e coordinando le aziende per gli aspetti organizzativi e logistici, e offrendo una formula chiavi in mano che permetterà all’espositore di ottimizzare e agevolare la propria presenza in fiera.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione si rimanda alla Circolare promozionale scaricabile nella colonna di destra, unitamente al render esemplificativo degli allestimenti.

Si segnala che il termine per le adesioni è stato prorogato al 14 luglio 2017. Le aziende interessate sono pregate di inviare entro tale termine la scheda di adesione scaricabile nella colonna di destra, indicando la metratura richiesta e il Padiglione di riferimento, unitamente a copia del bonifico bancario per il pagamento dell’intera quota di adesione ad ANIE all’indirizzo e-mail internazionale@anie.it.

Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.