anie per industria 4 0

Convezione ANIE Federazione / IMQ per Industria 4.0

ANIE Federazione e IMQ , ente di certificazione leader in Italia e in Europa che opera nei principali settori industriali dei servizi e del manifatturiero, hanno siglato una convenzione intesa ad assicurare ai propri Associati ed alle loro aziende clienti, condizioni di favore per fruire dei servizi di attestazione richiesti dalla legge per beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per Industria 4.0:

  • Il bene possiede caratteristiche tecniche tali da essere incluso negli elenchi di cui all’allegato A B annessi alla Legge 232/2016 e richiamati dalla Legge 295/2017
  • Il bene è interconnesso al sistema aziendale di gestione della produzione o alla rete di fornitura

 Le condizioni concordate tra ANIE e IMQ sono estese  anche alle imprese non associate ad ANIE che accedono ai servizi di attestazione di IMQ tramite il nostro “Sportello Industria 4.0”.

Compila il form sottostante per richiedere il servizio di attestazione IMQ

Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

La tua email

Il tuo numero di telefono

La tua richiesta

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra

Per maggiorni informazioni mandare una e-mail  a:

  • industria4.0@anie.it 
  • alessandro.bondioli@imq.it

 

anie-imq