agenda

Hannover Messe 2017: partecipazione alla collettiva italiana di ANIE

Dal 24-Aprile-2017 Al 28-Aprile-2017

Anche per l'edizione 2017 ANIE organizza la collettiva di imprese italiane alla fiera di settore Hannover Messe Industrie

Hannover Messe è il più importante evento espositivo mondiale dedicato alla tecnologia industriale. L’edizione 2017, in programma dal 24 al 28 aprile, riunirà sotto un unico tetto undici fiere leader tra cui: Industrial Automation, Motion, Drive & Automation, Energy, Wind, MobiliTec, Digital Factory, ComVac, Industrial Supply, SurfaceTechnology, IndustrialGreenTec e Research & Technology.

Temi centrali della manifestazione saranno energia, automazione industriale, subfornitura industriale e servizi, ricerca e sviluppo.
Per questa edizione la Polonia sarà il Paese Partner della manifestazione.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE curerà anche per l’edizione 2017 l’organizzazione della partecipazione collettiva italiana alla manifestazione, supportando e coordinando le aziende per gli aspetti organizzativi e logistici, e offrendo una formula chiavi in mano che permetterà all’espositore di ottimizzare e agevolare la propria presenza in fiera.

Il Punto Italia coordinato da ANIE – collocato in posizione centrale nell’ambito del prestigioso Padiglione 12 dedicato alle tecnologie per l’Energia - offrirà alle aziende della collettiva italiana la possibilità di usufruire di un proprio stand aziendale e di uno spazio comune centrale, con un’area di ristoro dedicata, presso la quale le aziende avranno a disposizione – per i propri rappresentanti e ospiti in fiera – un open bar con servizio continuo di catering Made in Italy.

Per maggiori informazioni si rimanda alla documentazione scaricabile nella colonna di destra:

  • Circolare promozionale, che riporta nel dettaglio modalità e costi di partecipazione
  • Rendering esemplificativo degli allestimenti del Punto Italia
  • Scheda di adesione

Le aziende interessate sono pregate di inviare all’Area Internazionalizzazione di ANIE (internazionale@anie.it) la scheda di adesione, corredata da copia del versamento della quota di partecipazione, entro e non oltre il 16 gennaio 2017. Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.