agenda

Hannover Messe 2018: partecipa alla collettiva italiana ANIE (Hannover, 23-27 aprile 2018)

Dal 23-Aprile-2018 Al 27-Aprile-2018

Anche per l'edizione 2018 ANIE coordina il Punto Italia ad Hannover Messe, appuntamento di rilievo internazionale per le aziende fornitrici di tecnologie industriali

L’Area Internazionalizzazione di ANIE curerà anche per il prossimo anno l’organizzazione della collettiva italiana ad Hannover Messe Industrie, il più importante evento espositivo mondiale dedicato alla tecnologia industriale in programma dal 23 al 27 aprile 2018.

Temi centrali della prossima edizione di Hannover Messe Industrie saranno Energy, Integrated Automation Motion & Drives, Digital Factory, Industrial Supply, Research & Technology.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE supporterà e coordinerà le aziende della collettiva italiana per gli aspetti organizzativi e logistici, offrendo una formula chiavi in mano che permetterà all’espositore di ottimizzare e agevolare la propria presenza in fiera.

A seguito del successo delle passate edizioni della collettiva, il Punto Italia coordinato da ANIE sarà collocato in posizione centrale nell’ambito del prestigioso Padiglione 12 dedicato alle tecnologie per l’Energia, e offrirà alle aziende della collettiva italiana la possibilità di usufruire di un proprio stand aziendale e di uno spazio comune centrale, con un’area di ristoro dedicata, presso la quale le aziende avranno a disposizione – per i propri rappresentanti e ospiti in fiera – un open bar con servizio continuo di catering Made in Italy.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa si rimanda alla Circolare promozionale, scaricabile nella colonna di destra, unitamente al render esemplificativo degli allestimenti del Punto Italia e alla scheda di adesione.

Le aziende interessate ad aderire alla collettiva sono pregate di inviare all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo internazionale@anie.it la scheda di adesione, corredata da copia del versamento della quota di partecipazione, entro e non oltre il 30 gennaio 2018.