agenda

IFSEC International 2017: partecipazione collettiva italiana (Londra, 20-22 giugno 2017)

Dal 20-Giugno-2017 Al 22-Giugno-2017

Sono aperte le iscrizioni alla collettiva italiana che ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizza alla prossima edizione di IFSEC International, evento fieristico europeo dedicato alle soluzioni ed all'innovazione tecnologica nel settore della sicurezza.

Nell’ambito dell’attività promozionale 2017, ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE e ANIE Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di IFSEC International, in programma a Londra dal 20 al 22 giugno 2017.

IFSEC International rappresenta il principale evento fieristico europeo dedicato alle soluzioni ed all’innovazione tecnologica nel settore della sicurezza.

L’edizione 2016 della fiera ha registrato la presenza di 590 espositori provenienti da 38 Paesi, e di oltre 27.000 visitatori da 110 diversi Paesi.

Anche per l’edizione 2017 ICE-Agenzia e ANIE propongono alle imprese italiane un’offerta chiavi in mano per agevolare la loro presenza in fiera.
La collettiva italiana curata da ICE-Agenzia si svilupperà su un’area di circa 150/200 mq, presso la quale saranno allestiti gli stand aziendali con indicazione del logo e ragione sociale dell’azienda.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione fieristica e sulle modalità di partecipazione, nella colonna di destra è possibile scaricare:

  • la Circolare promozionale dell’iniziativa
  • la scheda di adesione ed il regolamento, da inviare via e-mail a ICE tecnologia@ice.it dandone contestuale comunicazione ad ANIE internazionale@anie.it entro e non oltre il 5 febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.