internazionalizzazione

Industria degli Ascensori e Scale mobili: Technology Days in Brasile

Dal 01-Dicembre-2014 Al 03-Dicembre-2014

ICE-Agenzia e ANIE organizzano un ciclo di missioni imprenditoriali dedicate alle aziende fornitrici di tecnologie per Ascensori e Scale mobili. La prima iniziativa si terrà in Brasile, a San Paolo, nel prossimo mese di dicembre.

ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE organizza un ciclo di missioni imprenditoriali specificatamente dedicate alle aziende fornitrici di tecnologie per Ascensori e Scale mobili. La prima iniziativa dei Technology Days si terrà in Brasile nel prossimo mese di dicembre.
Seguiranno, nel corso del 2015, altre due iniziative rispettivamente in Francia e in Svezia.

La missione in Brasile si svolgerà a San Paolo dall’1 al 3 dicembre 2014 e si articolerà in due sessioni.
In apertura si terrà un seminario tecnico-informativo che offrirà alle imprese partecipanti una panoramica del Paese e a seguire, nei due giorni successivi, si svolgeranno gli incontri d’affari con gli operatori locali, sulla base di un’agenda personalizzata di appuntamenti e – ove possibile – organizzati sotto forma di visite aziendali.

Grazie al supporto di ICE-Agenzia la partecipazione all’iniziativa comporterà un costo agevolato di 400,00€ + IVA. Resteranno a carico delle imprese partecipanti le sole spese di viaggio e soggiorno.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa rimandiamo alla circolare promozionale scaricabile a fianco.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare la Scheda di adesione, unitamente al Company Profile form e al Regolamento contenuti all’interno della Circolare allegata, entro e non oltre il 30 settembre via fax al numero 06 89280774 oppure via e-mail all’indirizzo tecnologia@ice.it. Nel comunicare l’adesione all’iniziativa le imprese sono pregate di darne contestuale informazione anche all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo e-mail internazionale@anie.it.
Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo, per un massimo di 10 aziende.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.