sala stampa

Infrastrutture e Costruzioni, Energie Rinnovabili e Green Technologies: con ANIE alla missione imprenditoriale del sistema Confindustria a New Delhi e Mumbai (26-28 aprile 2017)

Federazione ANIE parteciperà direttamente alla missione imprenditoriale di sistema in India prevista dal 26 al 28 aprile 2017, organizzata da Confindustria, in collaborazione con ICE-Agenzia, ABI-Associazione Bancaria Italiana, Unioncamere e sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero dello Sviluppo Economico.

ANIE sarà rappresentata dal Vice Presidente per l’Internazionalizzazione Andrea Maspero. La missione, che sarà guidata dal Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, sarà un’importante occasione per rilanciare la cooperazione economica ed approfondire le opportunità commerciali e di investimento per le imprese italiane dopo un periodo di rallentamento e di incertezza delle relazioni bilaterali.

Il programma preliminare della missione, sviluppata sulle due tappe di New Delhi e Mumbai, prevede l’organizzazione di un Business Forum Italia-India e di sessioni di incontri B2B con aziende indiane che avranno lo scopo di avviare contatti ed esplorare le possibili aree di cooperazione. Saranno inoltre organizzati workshop e tavoli settoriali dedicati ai settori focus della missione. La partecipazione alla missione è gratuita; saranno a carico di ciascuna azienda partecipante le spese di viaggio e soggiorno. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di adesione si rimanda alla pagina dedicata sul sito di ANIE.

Il termine per le adesioni è fissato al 10 marzo 2017. L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti (Tel. 02 3264.227/397 – internazionale@anie.it