agenda

MADE4EXPORT Giornata ANIE sulle attività internazionali – Incoming INDIA (Milano, 21 gennaio 2019)

Il 21-Gennaio-2019

Si terrà il prossimo 21 gennaio 2019 la Giornata di ANIE sulle attività internazionali, in occasione della quale sarà ospitata una delegazione di operatori indiani di alto profilo.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE  è lieta di invitarvi al consueto appuntamento dedicato alle attività internazionali di ANIE che si terrà il prossimo 21 gennaio presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Focus dell’evento sarà l’India, economia ad alto tasso di sviluppo impegnata in un importante percorso di ammodernamento infrastrutturale.

Grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia e al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, sarà ospitata una delegazione di operatori indiani di alto profilo, che a valle del workshop potranno incontrare le imprese italiane in una sessione di incontri B2B.

Nel corso dell’evento sarà inoltre presentato il programma promozionale delle attività internazionali di ANIE per l’anno 2019.

Per maggiori informazioni nella colonna di destra è possibile scaricare:

  • il programma dell’evento
  • la composizione della delegazione indiana con i profili degli operatori presenti

Rimandiamo inoltre al sito ufficiale dell’evento (MADE4EXPORT Giornata ANIE sulle Attività Internazionali) dove sono disponibili documenti di approfondimento economico sul mercato indiano.

La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuare entro lunedì 14 gennaio 2019 secondo le seguenti modalità:

  1. Per partecipare al workshop è necessario registrarsi online compilando il form disponibile sul sito ufficiale MADE4EXPORT Giornata ANIE sulle Attività Internazionali
  2. Per richiedere incontri B2B con la delegazione indiana è necessario compilare il form scaricabile nella colonna di destra e trasmetterlo via e-mail all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo internazionale@anie.it.

Le richieste di incontri B2B saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento degli slot disponibili.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni (Tel. 02 3264.227/205).