agenda

MIDDLE EAST ELECTRICITY 2019: partecipazione collettiva italiana (Dubai, 5-7 marzo 2019)

Dal 05-Marzo-2019 Al 07-Marzo-2019

ANIE e ICE-Agenzia coordinano la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della Middle East Electricity 2019

L’Area Internazionalizzazione di ANIE e l’Ufficio ICE-Agenzia di Dubai promuovono e coordinano la partecipazione collettiva delle imprese italiane alla prossima edizione della fiera di settore Middle East Electricity, in programma a Dubai dal 5 al 7 marzo 2019.

La Middle East Electricity è la più importante manifestazione fieristica del Medio Oriente dedicata agli operatori attivi nei settori dell’impiantistica elettrica, della produzione, trasmissione e distribuzione di energia, dell’illuminotecnica e dell’elettronica.

ANIE e ICE supporteranno le aziende aderenti alla collettiva in merito agli aspetti organizzativi e logistici dell’iniziativa fieristica a Dubai, offrendo una formula “chiavi in mano” che permetterà all’espositore di ottimizzare la propria presenza in fiera.

Nella colonna di destra è possibile scaricare:

  • la Circolare promozionale, per maggiori informazioni sull’offerta ICE-ANIE e sulle modalità di partecipazione
  • il render esemplificativo degli allestimenti dell’Area Italia
  • il floorplan dell’area espositiva riservata alla collettiva italiana
  • la Scheda di adesione 

Le richieste di partecipazione, da inviare secondo le modalità specificate all’interno della scheda di adesione, saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile, entro il 20 luglio 2018.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.