agenda

Punto Italia con Area Incontri alla Caspian Oil&Gas Exhibition (Baku, 31 maggio-3 giugno 2017)

Dal 31-Maggio-2017 Al 03-Giugno-2017

ICE-Agenzia organizza la partecipazione italiana in occasione della prossima edizione della fiera Caspian Oil&Gas Exhibition di Baku.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE promuove la partecipazione italiana coordinata dall’Agenzia ICE alla prossima edizione della Caspian Oil & Gas Exhibition, in programma a Baku dal 31 maggio al 3 giugno 2017.

La Caspian Oil & Gas Exhibition, che si svolgerà presso l’Expo Exhibition and Convention Center di Baku, è il più grande ed importante evento fieristico della zona del Mar Caspio per il settore dei macchinari, attrezzature e componenti per l’industria petrolifera e gas, e rappresenta un tradizionale appuntamento per le principali aziende energetiche locali ed internazionali.

Tassi di crescita dinamici, ricchezza di fonti energetiche, presenza di un Fondo Sovrano (SOFAZ) con ampie disponibilita’ di investimento, fanno dell’Azerbaijan un mercato di estremo interesse per le imprese italiane. I rapporti bilaterali sono intensi e in crescita.

In occasione dell’edizione 2017 della Caspian Oil & Gas Exhibition ICE-Agenzia ha riservato nel Padiglione 2 un’area espositiva di 170 mq, che sarà allestita quale Punto Italia con area incontri in grado di ospitare 12/15 postazioni aziendali in open space.

ICE-Agenzia mette inoltre a disposizione delle imprese italiane alcuni servizi gratuiti, fruibili anche da parte di aziende non presenti in fiera, ma ugualmente interessate alla diffusione del materiale informativo relativo alla propria produzione. Tra questi si segnala il servizio di catalogoteca presso il Punto Italia e la realizzazione di una brochure illustrativa della partecipazione italiana.

Per i dettagli sull’offerta ICE e sulle modalità di partecipazione si rimanda alla Circolare promozionale scaricabile nella colonna di destra.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare la Scheda di adesione, unitamente al Regolamento di partecipazione scaricabili nella colonna di destra, entro e non oltre il 4 marzo 2017 ad ICE (oleodinamica@ice.it) e per c.c. ad ANIE (internazionale@anie.it).

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.