sala stampa

Newsletter e informative ANIE

Pubblicazione Descrizione Come ricevere l’informativa
TELEX ANIE A cura del servizio legale, offre un approfondimento delle novità legislative e giurisprudenziali sulle tematiche di maggiore interesse: concorrenza e pratiche commerciali sleali, contrattualistica, diritto industriale, energia, made in, sicurezza prodotti e impianti, osservatorio su recenti provvedimenti d’interesse delle imprese. La pubblicazione viene inviata su richiesta del Socio.
Per informazioni: legale@anie.it
Rassegna stampa A cura dell’Ufficio stampa e comunicazione, fornisce gli articoli della stampa quotidiana e periodica, specializzata e generalista, con citazione ANIE e di settore. La rassegna viene inviata su richiesta del Socio. Per informazioni: stampa@anie.it
Focus Economico A cura del servizio di Studi economici, fornisce ai soci un approfondimento sui dati economici di interesse per i settori ANIE La circolare viene inviata su richiesta del socio o scaricata direttamente dal sito. Per informazioni: studi@anie.it
Newsletter Innovazione A cura della Commissione Ricerca e Innovazione, tiene i Soci costantemente informati sulle opportunità che offre il mondo dei finanziamenti per la ricerca nazionale ed europea. La newsletter è inviata su richiesta del Socio.
Per informazioni: ricerca@anie.it
Newsletter Internazionale A cura del Servizio internazionalizzazione, segnala le iniziative all’estero (missioni, collettive, ecc.) organizzate da ANIE Federazione Per informazioni: internazionale@anie.it
Newsletter Capitolati tecnici A cura del Servizio tecnico, in collaborazione con Itaca, offre a tutti gli iscritti informazione normativa e tecnica e aggiornamenti sulle schede dei capitolati per impianti elettrici, elettronici e ausiliari per diverse tipologie di strutture Per informazioni: info@capitolatitecnici.it
ANIE Europa Informa La newsletter ANIE Europa Informa offre a tutti i Soci un’informazione sulle attività delle istituzioni europee, legislative e non, che coinvolgono l’industria elettrica ed elettronica e di segnalazione di opportunità per le imprese del settore. Per informazioni:
europa@anie.it