Scheda azienda

Logo GEFRAN SPA

GEFRAN SPA

Gefran SPA è azienda leader nella progettazione e produzione di componenti per il controllo dei processi in innumerevoli applicazioni industriali.
Il catalogo si compone di una vasta gamma di prodotti e comprende sensori per la misurazione di posizione, pressione, melt, temperatura, forza; tra gli azionamenti il catalogo offre inverter vettoriali e inverter in quadro, convertitori d’armatura, servo azionamenti e motori brushless.
La gamma di componenti comprende gruppi statici, indicatori, regolatori, controllori modulari di potenza e le piattaforme per l’automazione da semplici a complesse fino alle soluzioni custom, studiate su misura per il cliente.
Qualità e innovazione sono i principali punti di forza dell’azienda che, nata 40 anni fa, conta oltre 900 addetti specializzati e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali.
Negli stabilimenti di Provaglio d’Iseo (Bs) e Gerenzano (Va), Gefran produce i componenti che esporta in tutto il mondo.
È proprio grazie alle 13 filiali (Germania, Svizzera, Benelux, Francia, Regno Unito, Spagna, Cina, India, Singapore, Taiwan, Sud Africa, Stati Uniti e Brasile) e a oltre 80 distributori nel mondo che Gefran garantisce copertura e supporto commerciale globale.
Numerosi i mercati in cui i prodotti Gefran trovano applicazione: dalla plastica al packaging, dal food al pharma, macchine per la lavorazione del metallo, vetro, legno fino al lift e fotovoltaico.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Componenti
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo