Scheda azienda

Logo PARAVIA ELEVATORS’ SERVICE SRL

PARAVIA ELEVATORS’ SERVICE SRL

L’impresa è stata costituita il 9 marzo del 1974, ma trae origine dalla Ditta Individuale, Comm. Vincenzo Paravia.
La Società nel primo triennio (1974/1976) riuscì a concretizzare circa seimila impianti in manutenzione, incrementando notevolmente il numero delle Unità Locali aumentando le prestazioni nell’area Centro-Sud.
La paravia elevators’ service s.r.l., a oggi, ha più che raddoppiato l’utenza, distinguendosi in un settore merceologico particolarmente complesso.
Il mantenimento di rapporti anche ultra trentennali manifestano la piena soddisfazione delle aspettative della clientela, confermando sia la qualità dei prodotti forniti, che l’alta professionalità nel settore dei servizi: garantire nel tempo la perfetta funzionalità di tutte le apparecchiature, avvalendosi di Tecnici ascensoristi esperti e abilitati.
La Società è presente prevalentemente al centro-sud Italia. Al fine di consentire l’autonomia d’intervento e garantire un efficace e tempestivo servizio, tutte le Unità Locali sono state munite di automezzi, dotazione ricambi e servizi accessori, quali recapiti e-mail e telefoni cellulari e segreteria.
Mezzo secolo d’esperienza diretta nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione, consente di proporre soluzioni pratiche, innovative e adeguate a ogni specifica esigenza: lussuosi ascensori panoramici, piccoli e grandi montacarichi, piattaforme elevatrici, una gamma completa di scale e marciapiedi mobili.
L’Ambiente, la Sicurezza, l’Etica e la Qualità, non sono solo principi guida, ma da reali criteri operativi.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Ascensori
  • Montacarichi per merci
  • Montavivande
  • Scale e marciapiedi mobili