Scheda azienda

Logo OTIS SERVIZI SRL

OTIS SERVIZI SRL

OTIS è presente in Italia con più di 1.700 dipendenti, una copertura capillare di tutto il territorio nazionale che garantisce un’assistenza commerciale e tecnica per l’installazione di ascensori e scale mobili in ogni tipo di edificio e per la manutenzione e l’ammodernamento di impianti esistenti. OTIS in Italia conta oltre 160.000 impianti in manutenzione, 2.500 nuove installazioni ogni anno e un fatturato di circa 270 milioni di euro.

OTIS Elevator Company ha sede principale a Farmington (Connecticut,USA), conta 62.000 dipendenti a livello mondiale e offre prodotti e servizi in oltre 200 paesi. OTIS è il leader mondiale nella produzione e manutenzione di prodotti per lo spostamento delle persone come ascensori, scale e tappeti mobili, con un parco di impianti in manutenzione di oltre 1,8 milioni di unità.

La gamma degli ascensori OTIS copre ogni tipo di applicazione, dai grattacieli agli edifici monofamiliari. I rivoluzionari ascensori Gen2™, dotati di trasmissione a cinghia piatta e recuperatore di energia, sono sinonimo di risparmio energetico; nella versione ad alimentazione 230 V monofase, possono usufruire direttamente dell’energia proveniente dalle fonti rinnovabili, come quella solare.
L’ascensore domestico OTIS Homelift, infine, consente libertà di movimento anche nelle abitazioni private.

Otis Elevator Company è parte di UTC Building & Industrial Systems, il più grande fornitore mondiale di sistemi diversificati ad elevata tecnologia per il settore dell’edilizia.

United Technologies Corp. (quotata in borsa al NYSE – New York Stock Exchange categoria Dow Jones), con sede a Hartford (Connecticut, USA) è una società diversificata che offre prodotti ad alta tecnologia e servizi per il settore edile e aerospaziale.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Ascensori
  • Montacarichi per merci
  • Montavivande
  • Montalettighe
  • Montaauto
  • Scale e marciapiedi mobili
  • Piattaforme elevatrici
  • Montascale