Scheda azienda

Logo N2S SRL

N2S SRL

Da sempre produttori di porte automatiche e componentistica per ascensori , con sede in Cornedo Vicentino (VI), la nostra ditta può vantare 25 anni di presenza sul mercato del settore ascensoristico, maturando esperienza sia nella produzione di porte automatiche per le principali multinazionali del settore sia come primo produttore di attenuatori di pulsazione per il mercato italiano ed estero.
Sviluppando e ampliando la ben consolidata esperienza , N2S S.r.l. (marchio Due Esse) si affaccia ora sul mercato come produttore diretto di porte automatiche ed è in grado di offrire un prodotto versatile, leggero e di facile montaggio, ma allo stesso tempo affidabile!
Con l’ottimo rapporto qualità/prezzo, è in grado di soddisfare le esigenze sia del piccolo che del grande mercato pur mantenendo lo standard qualitativo tipico del Made in Italy!
La ricerca continua della soddisfazione del cliente ha portato allo sviluppo di nuovi modelli che possano coprire le necessità sia del nuovo impianto sia della ristrutturazione sulla quale si necessita molto spesso di personalizzazione.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Nessun prodotto selezionato