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Mediacom

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Mediacom è l’azienda di servizi in outsourcing specializzata nella gestione integrata delle Customer Operations e consulenza strategica.

Dal 1998 Mediacom affianca i suoi partner nella gestione e assistenza end to end del Cliente Finale in tre ambiti di attività:

  • Contact Center Inbound-Outbound
  • Gestione e Recupero Crediti
  • Marketing e Ricerche di Mercato

Qualità e professionalità caratterizzano processi e servizi, Mediacom è tra le pochissime aziende ad aver ottenuto l’importante certificazione UNI 15838:2010 (seguendo i criteri della UNI 11200:2010), specificamente dedicata alle attività di Contact Center.

L’azienda è certificata anche:

  • UNI-EN ISO 9001:2008 relativamente al sistema di gestione per la qualità dell’organizzazione dell’azienda
  • AICTT-RTA per il Rendimento Tecnologico Aziendale  (rilasciata dall’Associazione Italiana Cultura Trasferimento Tecnologico).
  • UNI EN 15838:2010 (seguendo i criteri della UNI 11200:2010) norma internazionale specifica per i Contact Center.
  • ISO/IEC 27100:2013 per il Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.

È associata UNIREC, l’Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito e ad ESOMAR, Associazione Europea per le ricerche sociali, di opinione e di mercato. Inoltre, l’azienda è membro direttivo di ASSOCALL, Associazione Nazionale dei Contact Center Outsourcing.

Tutte le soluzioni proposte sono customizzate per assicurare che tutte le attività siano organizzate e gestite in sintonia con le esigenze e gli obiettivi dei Committenti.
L’azienda negli anni ha effettuato importanti investimenti in processi e tecnologie avanzate offrendo la certezza di ottenere servizi sicuri, flessibili e performanti.

Contact Center Inbound-Outbound

La divisione Contact Center nasce per integrare e sviluppare le esigenze di comunicazioni in-out con un help desk attivo H24 con personale multilingua qualificato e costantemente aggiornato.
Il CRM Multicanale Mediacom gestisce i nuovi canali digitali, garantendo l’integrazione completa dei nuovi strumenti di comunicazione – Live Chat, Social Network, Web – con i più consolidati canali di contatto: Telefono, SMS, la Mail.
La Centrale d’Ascolto operativa H24 7 giorni su 7 tutto l’anno consente la gestione di elevati flussi di contatti sia Inbound che in Outbound.
Inoltre, i servizi di Contact Center Outbound consentono agli associati di potenziare i propri canali commerciali con attività di Direct Marketing, Teleselling e Telepromotion.

Gestione e Recupero Crediti

Il modello di Credit Management è basato sulla personalizzazione di processi e procedure per soddisfare le diverse esigenze dei Committenti: dalla gestione al recupero, Mediacom offre le strategie e gli strumenti più adeguati per raggiungere gli obiettivi condivisi per qualunque tipologia di credito (commerciale, bancario, finanziario). Un team interno di avvocati offre la consulenza legale e il supporto necessari in ogni fase.
Mediacom è un’Agenzia di recupero crediti ai sensi degli artt. 115 e 120 del T.U.L.P.S.

Marketing e Ricerche di Mercato

La specializzazione in Ricerche di mercato e socio-demografiche, Customer Satisfaction e Marketing strategico e operativo consente di studiare fenomeni socio-economici, nonché il grado di soddisfazione di clienti, cittadini, utenti e personale interno e di realizzare progetti e interventi altamente customizzati.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa apri l’allegato o contattaci.

Barbara Guarino
associati@anie.it
023264814