internazionalizzazione

ADIPEC 2019: partecipazione collettiva italiana (Abu Dhabi, 11-14 novembre 2019)

Dal 11-Novembre-2019 Al 14-Novembre-2019

Sono aperte le iscrizioni alla collettiva italiana ad ADIPEC 2019

ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera ADIPEC – Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference che si svolgerà presso il centro espositivo ADNEC dal 11 al 14 novembre 2019. ICE-Agenzia sarà presente con un Punto Italia – Area incontri per promuovere le aziende italiane in collaborazione con ANIE, ANIMA e ASSOFLUID.

Paese membro dell’OPEC dal 1967, gli EAU sono fra i maggiori produttori al mondo di petrolio e di gas naturale. Gli Emirati detengono le settime più importanti riserve petrolifere al mondo per un ammontare di 98 miliardi di barili. Nel complesso, il paese detiene il 6% delle riserve mondiali di petrolio. Il Paese è anche un grande produttore di gas naturale e con 6 mld di m³ possiede le settime più cospicue riserve al mondo.

L’edizione 2018 di ADIPEC ha registrato 110.000 visitatori, 2.200 espositori, 28 padiglioni nazionali, 15 società petrolifere internazionali e 27 nazionali, per una superficie espositiva totale di 155.000 mq.

In occasione dell’edizione 2019 di ADIPEC sarà allestito un Punto Italia dotato di un’area incontri con postazioni aziendali in open space. La quota di partecipazione agevolata, pari a 2.500 euro + IVA, include:

  • postazione allestita in open space
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera
  • inserimento nel catalogo ICE -Agenzia
  • kit informativo con nota settoriale ed altre informazioni utili
  • assistenza e interpretariato in Fiera
  • utilizzo area servizi comuni del Punto Italia
  • ove possibile, punto caffè

Per maggiori informazioni sui servizi inclusi nell’offerta per le imprese italiane si rimanda alla Circolare promozionale scaricabile nella colonna di destra.

Le aziende interessate a partecipare sono pregate di inviare la Scheda di adesione e il Regolamento generale di ICE-Agenzia riportati all’interno della Circolare, debitamente compilati e firmati, via PEC a mobilita@cert.ice.it e per conoscenza agli indirizzi e-mail oleodinamica@ice.it e internazionale@anie.it entro e non oltre il 31 maggio 2019.

Per l’assegnazione delle postazioni, fino ad esaurimento delle stesse, verrà rispettato l’ordine di arrivo delle schede di adesione complete. ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione della
postazione incontri tramite apposita lettera di ammissione.