sala stampa

ANIE partner di THAT’S SMART in MCE – Milano, 15-18 marzo 2016

Dal 15-Marzo-2016 Al 18-Marzo-2016

Federazione ANIE ha sottoscritto un accordo di partnership con Reed Exhibitions Italia, ente organizzatore della prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort (Rho Fiera Milano, 15-18 marzo 2016) per l’Area THAT’S SMART, che svilupperà lo spazio dedicato alle tecnologie impiantistiche legate al mondo elettrico.

Obiettivo sarà evidenziare il ruolo centrale delle tecnologie elettriche nell’edificio, la loro integrazione con tutti gli impianti, il concetto di interconnessione e l’evoluzione del settore dei servizi di operations & maintenance.

That’s Smart in circa 1000 metri quadri svilupperà focus su quattro tematiche: home & building automation, smart metering, energie rinnovabili elettriche ed electric mobility.

That’s Smart offrirà quindi ai visitatori una vetrina speciale, complementare al tradizionale panorama espositivo di MCE, per far comprendere al meglio come un’intelligente integrazione degli impianti, grazie all’uso di tecnologie innovative, sia in grado di migliorare la gestione dei flussi e dei consumi energetici per ridurre i costi degli edifici, aumentare il valore degli immobili e, al tempo stesso, promuovere uno sviluppo urbanistico intelligente capace di migliorare la qualità della vita.
That’s Smart offrirà anche un ricco programma di workshop e convegni organizzati con il supporto di uno speciale Comitato Scientifico, costituito dalle più importanti associazioni di settore e con la collaborazione di ANIE, per individuare le tematiche tecniche, normative e di mercato dedicate ai quattro cluster al centro dell’evento.

Per informazioni su MCE consulta il sito: www.mcexpocomfort.it.

Se sei socio ANIE e vuoi sapere come partecipare scrivi a fiereitalia@anie.it