agenda

Corso di formazione “Qualificazione Professionale MDO-DITTE” – Milano, 21-22-23-24-25-28-29 Ottobre 2019

Dal 21-Ottobre-2019 Al 29-Ottobre-2019

Corso sulla preparazione teorica per sostenere l'esame RFI per la Qualificazione Professionale “Guida dei mezzi d’opera di proprietà delle Imprese Appaltatrici”, denominata QP MDO DITTE.

La Qualificazione professionale “Guida dei mezzi d’opera di proprietà delle I. A.”, denominata QP MDO DITTE, consente al personale dipendente dalle Imprese Appaltatrici di poter effettuare la guida del mezzo d’opera per il quale si è qualificati, in regime di interruzione della circolazione ferroviaria.

La qualificazione è subordinata alla formazione di almeno 7 giornate da eseguirsi a cura dell’Impresa, nelle quali devono essere sviluppati gli argomenti contenuti nel programma d’esame dell’allegato 9 alla Procedura, oggetto del successivo esame teorico.

ANIE, con formatori di comprovata esperienza in grado di fornire una formazione completa ed esaustiva, avendo operato e gestito cantieri di Segnalamento Ferroviario, tuttora impegnati nel campo del “Segnalamento Ferroviario – Stesura Linee Guida e Testi Normativi – Mezzi di Trazione”, organizza un corso di 7 giornate focalizzato sulla preparazione teorica per la qualificazione professionale MDO DITTE.

Il corso si svolgerà nelle seguenti giornate: 21/22/23/24/25/28/29 ottobre 2019, a Milano – Via Lampedusa 13/f – presso COLAS RAIL ITALIA SPA.

 

Formazione Finanziata

Se vuoi verificare la possibilità che il corso possa essere realizzato con gli strumenti della formazione finanziata, contattaci formazione@anieservizintegrati.it