agenda

D.L. Semplificazioni: come cambiano gli appalti – La partecipazione plurisoggettiva per l’affidamento di contratti pubblici 2021 – Webinar 7 ottobre 2020

Il 07-Ottobre-2020

Al netto delle novità introdotte dal decreto Semplificazioni restano aperte le risalenti questioni legate alle modalità di partecipazione in gara che sia essa singola o plurisoggettiva.

Molte le questioni aperte in tema di gestione dei contratti e di riparto delle responsabilità nel caso di partecipazione in forma di Raggruppamenti temporanei di imprese o in forma consortile.

La disciplina sul punto non è chiara, il settore è ancora in attesa del Regolamento che dovrebbe mettere il punto su alcune rilevanti questioni operative, è opportuno approfondire le principali criticità.

Durata e destinatari

L’incontro, che si svolgerà in modalità on-line dalle ore 10:00 alle 13:00, è rivolto a professionisti, legali e consulenti in materia di contrattualistica pubblica, addetti uffici gare d’appalto e imprenditori che quotidianamente si confrontano operativamente con la materia.

Modalità di iscrizione

  1.  compila la scheda di iscrizione allegata e inviala a  formazione@anieservizintegrati.it unitamente alla copia del bonifico di pagamento;
  2. successivamente ti verranno inviate, alla mail indicata nella scheda di iscrizione, le modalità di partecipazione al webinar.