agenda

EGITTO: partecipazione collettiva italiana ANIE-ICE a Electricx (Il Cairo, 3-5 novembre 2019)

Dal 03-Novembre-2019 Al 05-Novembre-2019

ANIE, in collaborazione con ICE, coordinerà la partecipazione italiana alla fiera egiziana dedicata alle Tecnologie elettrotecniche ed elettroniche

Dal 3 al 5 novembre 2019 ANIE, in collaborazione con ICE-Agenzia, coordinerà una partecipazione collettiva italiana alla fiera Electricx Il Cairo, principale evento fieristico del Nord Africa dedicato alle Tecnologie per la Produzione, Trasmissione e Distribuzione di Energia tradizionale e da Fonti Rinnovabili, per l’Automazione, per lo Storage e per l’Illuminotecnica.

Dopo una prolungata fase di incertezza conseguente alla Primavera araba, nel periodo più recente l’economia egiziana ha imboccato un deciso percorso di recupero. Le prospettive di sviluppo per il periodo 2019-2020 si mantengono positive, con una variazione del PIL attesa vicina al 6,0%. Attese favorevoli sono legate all’evoluzione degli investimenti, con un tasso di crescita medio annuo superiore al 10% nel biennio in corso.

Per maggiori approfondimenti sulle opportunità per il settore Energia in Egitto si rimanda alla scheda redatta dall’Ufficio ICE-Agenzia del Cairo disponibile nella colonna di destra.

Con una formula chiavi in mano ANIE e ICE permetteranno gli espositori di ottimizzare la propria presenza in fiera, supportandoli nelle fasi organizzative e promozionali. Per ogni azienda italiana espositrice verrà altresì predisposta un’agenda personalizzata di incontri B2B che si terranno presso il Padiglione italiano durante i giorni di svolgimento della manifestazione fieristica.

Nella colonna di destra è possibile scaricare:

  • la Circolare promozionale che riporta nel dettaglio l’offerta per le imprese italiane e le modalità di partecipazione alla collettiva;
  • il render esemplificativo degli allestimenti;
  • il floorplan generale della fiera;
  • la scheda di adesione all’iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni:
Area Internazionalizzazione
ANIE Federazione
Tel. 02 3264227 – internazionale@anie.it