internazionalizzazione

European Utility Week – Powergen Europe 2019 (Parigi, 12-14 novembre 2019)

Dal 12-Novembre-2019 Al 14-Novembre-2019

Aperte le iscrizioni alla collettiva italiana alla European Utility Week, che per il primo anno si svolgerà in contemporanea al PowerGen Europe

Nell’ambito del percorso promozionale dedicato al settore Smart Energy, ICE-Agenzia in collaborazione con ANIE organizza la partecipazione collettiva italiana alla Fiera European Utilty Week – PowerGen Europe, che si terrà a Parigi dal 12 al 14 novembre 2019.

La European Utility Week, giunta alla sua VII edizione, rappresenta una delle più grandi manifestazioni fieristiche e convegnistiche dedicate alle Utility elettriche, del gas e dell’acqua e coinvolge l’intero ecosistema energetico, dalla generazione da fonti tradizionali fino al consumo finale.

La fiera ha cadenza annuale e quest’anno, per la prima volta, si svolge contemporaneamente al PowerGen Europe, evento leader nel settore della generazione di energia, ampliando così la piattaforma strategica per investire nei mercati internazionali che richiedono il know how delle aziende italiane del settore.

EUW e PGE contano di attrarre oltre 18.000 professionisti offrendo vari programmi e workshop tra cui un Summit dedicato alle tematiche più strategiche del settore e rivolte al top management, le Hub Sessions, sessioni convegnistiche di contenuto più tecnico e Initiate! rivolto al mondo delle start up.

Per l’edizione 2019 le imprese italiane potranno partecipare alla collettiva con una quota agevolata pari a € 750 + IVA e inclusiva di:

  • postazione personalizzata in open space dotato di connessione WiFi;
  • 1 pass delegate per accedere al Summit (eventuali ulteriori pass al prezzo scontato di € 695,00);
  • inviti illimitati per visitare la fiera;
  • assistenza del personale ICE in fiera.

All’iniziativa parteciperanno, a titolo gratuito all’interno del Padiglione Initiate!, anche 5 start up italiane; l’area ospiterà 50 start up provenienti da tutto il mondo.

Per le imprese aderenti alla collettiva sarà inoltre redatta ad hoc e distribuita in fiera una brochure promozionale in inglese.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di adesione si rimanda alla Circolare informativa scaricabile nella colonna di destra.

Il termine per le adesioni è fissato al 21 giugno.