internazionalizzazione

EXPO 2020 DUBAI : Call per le imprese – Proroga termine della presentazione delle domande

Il 10-Febbraio-2019

Il 10 febbraio 2019 è il termine per diventare partner tecnico del padiglione Italia a EXPO 2020 Dubai

In seguito all’accordo tra il Commissariato Generale di Sezione per la partecipazione dell’Italia ad Expo 2020 Dubai e l’Area Affari Internazionali di Confindustria, è possibile per le imprese italiane presentare la domanda per manifestare il proprio interesse per assumere il ruolo di partner tecnici dell’Italia a Expo Dubai 2020.

I termini della RFP per diventare partner tecnico di Padiglione Italia a EXPO 2020 Dubai sono stati prorogati al 14 maggio.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le proprie manifestazioni d’interesse rispondendo, attraverso la compilazione dell’apposito modulo di partecipazione, all’avviso pubblico il cui testo integrale è disponibile su www.gareappalti.invitalia.it e http://italyexpo2020.it.

La ricerca dei Partner Tecnici è indetta da Invitalia per conto del Commissario Generale di Sezione per Expo 2020 Dubai ed è rivolta ad aziende e imprese che intendono fornire beni e servizi funzionali alla costruzione e messa in opera del Padiglione italiano.

La manifestazione d’interesse non dà luogo ad alcuna procedura di gara, non prevede graduatorie di merito o attribuzione di punteggi e non comporta vincoli o impegni per le aziende partecipanti.

La scadenza del 10 febbraio non riguarda invece gli operatori interessati a diventare Event Partners, per l’organizzazione o produzione di eventi, mostre e manifestazioni da tenersi all’interno o all’esterno del Padiglione e Sponsor, per fornire sostegno finanziario alla partecipazione dell’Italia all’Esposizione Universale 2020 Dubai, che potranno invece continuare a presentare le proprie manifestazioni d’interesse anche oltre il 10 febbraio 2019.