internazionalizzazione

IRAQ BASRA OIL & GAS 2023: partecipazione collettiva italiana (Bassora, 17-19 ottobre 2023)

Dal 17-Ottobre-2023 Al 19-Ottobre-2023

Aperte le iscrizioni alla collettiva che ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera Oil&Gas, intende organizzare alla fiera di Bassora

ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, nell’ambito dell’attività promozionale 2023 ha in programma la realizzazione della partecipazione collettiva delle aziende italiane della filiera Oil&Gas in occasione della prossima edizione della Iraq Basra Oil & Gas in programma a Bassora dal 17 al 19 ottobre 2023.

La fiera internazionale Iraq Basra Oil & Gas rappresenta una vetrina importante nella regione e nel Paese. In Iraq lo sviluppo delle infrastrutture del settore petrolifero e del gas è di fondamentale importanza. Circa il 75% delle riserve accertate è concentrato in diversi giacimenti supergiganti nella parte sud-orientale del Paese, di cui solo 17 sono stati sviluppati in modo significativo.

Con un’economia in crescita e una sicurezza in miglioramento, l’Iraq sta attirando maggiori investimenti stranieri nel settore Oil&Gas, offrendo nuove opportunità agli espositori. Il governo iracheno sostiene l’industria petrolifera e del gas e sta investendo in iniziative per guidare la crescita e lo sviluppo, creando un ambiente favorevole agli investitori.

La partecipazione collettiva italiana prevede la realizzazione di postazioni individuali in area open space, prevedendo un contributo privato di € 1.000,00 + IVA per ciascuna postazione aziendale.

Per maggiori dettagli sull’offerta per le imprese italiane e sulle modalità di partecipazione all’iniziativa scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte fino al 15 giugno 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.