Il ruolo delle Energy Community per la transazione energetica

Il contesto europeo per la transizione energetica è in forte evoluzione. Tra le tante novità oggi in discussione il Clean Energy Package intende dare maggiore impulso alla diffusione delle Energy Community, rendendo il consumatore parte attiva della transizione in qualità sia di autoconsumatore che allo stesso tempo di produttore.

Partendo dal contesto europeo si analizzerà la regolamentazione nazionale per discutere delle caratteristiche di una Energy Community e per individuare eventuali barriere che ne intralciano la diffusione.

Il convegno si svolgerà giovedì 8 novembre ore 10.30 presso la Sala Girasole (Pad. B7 – Hall Est)

programma-key_2


 Compila il form per scaricare gli Atti del Convegno

    Nome (obbligatorio)

    Cognome (obbligatorio)

    Azienda (obbligatorio)

    La tua professione (obbligatorio)

    La tua provincia di residenza

    Email (obbligatorio)

    Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
    Acconsento

    Verifica parola
    captcha



    Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra