internazionalizzazione

Light Middle East: Ice Agenzia e ANIE Confindustria hanno portato in mostra l’eccellenza dell’illuminotecnica “Made in Italy”

Dal 06-Ottobre-2015 Al 08-Ottobre-2015

Dal 6 all'8 ottobre 2015 alla fiera Light Middle East di Dubai, Ice Agenzia e Federazione Anie hanno presentato una mostra sull'eccellenza dell'illuminotecnica Made in Italy. Prima nel suo genere, "Light is Life" ha accompagnato il visitatore lungo un percorso emozionale con la luce quale protagonista di ogni aspetto della nostra vita.

L’edizione 2015 di Light Middle East (Dubai, 6-8 ottobre 2015), la più importante manifestazione fieristica dell’area medio – orientale nell’ambito dell’illuminotecnica, ha fatto da scenario alla mostra “Light is Life”, una iniziativa, prima nel suo genere – presentata da ICE Agenzia e ANIE Confindustria in collaborazione con le federate Assil (Associazione Nazionale Produttori Illuminazione) e CSI (Associazione Componenti e Sistemi per Impianti) – che ha promosso con modalità innovative l’eccellenza dell’illuminotecnica italiana sui mercati stranieri presenti alla fiera.

Il percorso proposto al visitatore si è articolato in 11 stazioni a definire le sfere dell’esperienza umana in cui le tecnologie della luce e quelle abilitanti della domotica hanno un impatto fondamentale e in un video.

Una esperienza “emozionale” che Ice Agenzia e Anie riproporranno in future manifestazioni.

Nel corso della manifestazione è stata diffusa una brochure – realizzata da ICE Agenzia ed ANIE – riportante i profili delle aziende italiane espositrici all’evento, che i numerosi visitatori hanno accolto con favore.