Notifica atto di citazione Tribunale Civile di Roma

23 Novembre 2015

24 marzo 2015 – Lo Studio Legale ORRICK, HERRINGTON & SUTCLIFFE ha provveduto, in data 23 marzo 2015, a notificare l’atto di citazione al Tribunale civile di Roma (nella colonna a destra è possibile scaricare i documenti), volto all’accertamento del diritto delle aziende ricorrenti all’esecuzione, da parte del GSE, nei termini originari, della/e convenzione/i ventennale/i già stipulata/e, e alla condanna di quest’ultimo ad adempiere, e quindi pagare secondo quanto pattuito in convenzione, previa dichiarazione da parte della Corte Costituzionale dell’illegittimità costituzionale dell’art. 26 del DL 91/2014.

La data della prima udienza, secondo quanto previsto dal codice di procedura civile, non verrà fissata prima di luglio 2015.

Per quanto riguarda, invece, il giudizio instaurato al TAR Lazio, si comunica che giovedì 19 marzo 2015 si è tenuta la discussione della prima udienza di merito fissata in relazione ad altri ricorsi contro lo spalma incentivi. La discussione è durata più di due ore e sono stati affrontati tutti i temi. Purtroppo però il Collegio non ha lasciato trapelare nulla per cui occorre attendere la pubblicazione della decisione.

Allegati