Premio GPP 2012: al via la quarta edizione
Bandita dal Ministero dell’Economia e da Consip, l’iniziativa premia l’impegno nella sostenibilità ambientale. Candidature entro il 16 novembre 2012.
Al via la quarta edizione del Premio per Progetti Sostenibili e Acquisti verdi 2012, bandito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze insieme alla Consip S.p.A., nell’ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella Pubblica Amministrazione.
Il Premio è volto a sottolineare l'impegno nella sostenibilità ambientale e presentare in dettaglio i progetti più innovativi sulla sostenibilità ambientale, con particolare riferimento al ciclo degli acquisti, all’efficienza energetica, al ciclo dei rifiuti, alla prevenzione dei danni alla salute, alla tutela sociale.
La novità dell’edizione 2012 è rappresentata dal Premio: un video promozionale che racconta i punti salienti del progetto vincitore. La scelta origina dall’intento di offrire un efficace strumento di comunicazione delle proprie attività e del proprio impegno verso la sostenibilità. Il video, infatti, garantirà la massima visibilità verso l’esterno, permettendo di presentare i risultati raggiunti con uno strumento innovativo e in un contesto di grande prestigio quale quello di un evento nazionale sulla sostenibilità.
Le candidature devono essere presentate entro il 16/11/2012
Informazioni e modalità di partecipazione sono reperibili ai siti:
www.acquistinretepa.it
www.consip.it