Scheda azienda

Logo EUROSTRUTTURE SRL

EUROSTRUTTURE SRL

Eurostrutture S.r.l. produce e distribuisce in tutto territorio nazionale cabine elettriche di trasformazione MT/BT prefabbricate in cav, vuote o complete di apparecchiature elettromeccaniche, sistemi e componenti per la distribuzione di energia elettrica.
L’attività industriale viene svolta nello stabilimento di produzione in prossimità dell’uscita autostradale Caserta Sud che si sviluppa su un’area di circa 50.000 mq. L\'impianto industriale Eurostrutture, modernissimo e completamente automatizzato, è dotato di centrale per la produzione di calcestruzzo, di macchinari e stampi per elementi in cemento, di blocchiere per elementi pressovibrati in cav, nonché di adeguate attrezzature per la movimentazione dei manufatti e quant’altro per garantire il prodotto qualitativamente e tecnologicamente valido, anche per impianti fotovoltaici e eolici.
L’attività di prefabbricazione risale al 1971, anno di fondazione della C.P. Cementi Prefabbricati che è stata rilevata ed assorbita dalla Eurostrutture Srl, che ne ha conservato tutta l’esperienza e la tradizione. Nell’ottica di perseguire una politica orientata a garantire un elevato livello qualitativo del prodotto, la Società si è formalmente certificata secondo le norme UNI EN ISO, è in possesso dell’attestazione SOA e della certificazione ISO 14001: 2004.
La Eurostrutture garantisce, con personale qualificato, la realizzazione di soluzioni progettuali specifiche che utilizzano tecnologie avanzate e materiali innovativi.

Merceologia

ENERGIA
  • Nessun prodotto selezionato