Scheda azienda

Logo ASW-ATI SRL

ASW-ATI SRL

ASW-ATI SRL progetta e produce SISTEMI DI TELECONTROLLO, MONITORAGGIO ED AUTOMAZIONE.
Grazie ad uno staff con profonda e consolidata esperienza, ASW-ATI SRL propone soluzioni tecnologiche che fondono in maniera ottimale innovazione e competenza.

ASW-ATI SRL progetta e produce sistemi innovativi per ambiti ad elevata complessità, seguendo con professionalità e competenza tutte le attività, dalla definizione delle specifiche all’attivazione e messa a punto in campo. Le architetture proposte sono robuste ed affidabili, nonchè dinamiche e flessibili per potersi adeguare alle nuove opportunità tecnologiche e permettere una crescita progressiva nel tempo.

ASW-ATI SRL integra prodotti di alto livello per proporre soluzioni tecnologicamente avanzate, basate su standard facilmente scalabili e manutenibili nel tempo. Partendo da piattaforme standard, ASW-ATI SRL utilizza la propria competenza ed esperienza nel settore applicativo di destinazione per progettare e sviluppare soluzioni personalizzate. Lo sviluppo software, la progettazione quadristica ed impiantistica, la configurazione sistemistica, concorrono all’integrazione di prodotti standard di alto livello.

L’appartenenza al gruppo AC.MO Water Technology, pool di Aziende specializzate nel mondo del ciclo idrico integrato e delle reti consortili, consente ad ASW-ATI SRL di capitalizzare competenze multidisciplinari nel settore delle acque.

I valori aziendali – focalizzazione, competenza, coerenza – sono alla base di soluzioni centrate sui requisiti del Cliente.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Telecontrollo e supervisione reti