Scheda azienda

Logo OMET SRL

OMET SRL

Dal 1963 OMET opera nella progettazione e produzione di soluzioni su misura di cuscinetti a sfera e sistemi completi di movimentazione.

OMET ha ampliato la sua attività nel corso degli anni, mettendo la sua esperienza di progettazione a disposizione dei clienti, così come la flessibilità dei suoi impianti e il know-how tecnico del personale di produzione, per offrire soluzioni scorrevoli complete.

La filosofia OMET si basa su un approccio personalizzato. Una volta definite le esigenze del cliente, OMET individua la miglior selezione di prodotti per qualità, prestazioni, funzionalità e costi.

Grazie alla lunga esperienza nel settore, OMET è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di movimentazione utilizzando i cuscinetti più idonei e componenti di alta qualità. I prodotti OMET offrono performance ineguagliabili in termini di silenziosità e scorrevolezza e la migliore qualità viene raggiunta attraverso severi test finali eseguiti nel suo laboratorio interno.

Gli impianti di produzione OMET sono localizzati nel nord Italia a circa 50 km da Milano, e a Wujiang, Suzhou (Cina) dove, in uno stabile di proprietà, personale cinese coordinato da management italiano lavora per garantire la migliore qualità a costi ridotti.

Il Gruppo OMET consta di 295 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi, un’area produttiva coperta in Italia di oltre 20.000 metri quadrati. Oltre ai sistemi di movimentazione, il Gruppo produce macchine da stampa, macchine per il tissue converting e salviettine imbevute.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Nessun prodotto selezionato