trasporti

Hertz

logo hertz

Rispetto alla convenzione precedente che si limitava al territorio italiano, Hertz amplia la sua offerta prevedendo una scontisitica dedicata anche per i noleggi all’estero e uno sconto fisso sull’acquisto delle auto usate.

Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto al mondo ed è operativa in circa 8.800 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. Hertz è la maggiore compagnia di noleggio auto negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 240 agenzie, tra agenzie aeroportuali e agenzie di città.

Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità, Hertz ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, da “Hertz Mobile WiFi”, il primo dispositivo per la connessione WiFi a noleggio, alle “Hertz Collections”: Prestige, Fun e Green per far guidare auto di lusso, divertenti o ecologiche, oltre alla Family Collection dedicata ai viaggi in famiglia.

Per maggiori informazioni sull’offerta completa apri l’allegato o contattaci:

Barbara Guarino
associati@anie.it
023264814