internazionalizzazione

STATI UNITI: partecipazione collettiva a OTC Offshore Technology Conference 2023 (Houston, 1-4 maggio 2023)

Dal 01-Maggio-2023 Al 04-Maggio-2023

Anche per l'edizione 2023 di OTC Houston è prevista la partecipazione collettiva italiana coordinata da ICE Agenzia

ICE Agenzia, in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera, organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane attive nel settore Oil&Gas in occasione della OTC Offshore Technology Conference in programma a Houston dal 1° al 4 maggio 2023.

L’appuntamento annuale con OTC rappresenta uno tra i più importanti eventi internazionali per l’industria Oil&Gas, con partecipanti provenienti da tutto il mondo e l’obiettivo di sviluppare la conoscenza scientifica e tecnica per lo sviluppo sicuro, ecologico e sostenibile delle risorse petrolifere e di gas offshore.

La partecipazione promossa da ICE Agenzia prevede la realizzazione di un Padiglione all’interno dello spazio “NRG Center” del centro espositivo che sarà adibito ad ospitare un massimo di 29 postazioni aziendali da 9 mq. Per favorire la partecipazione di nuove aziende, 10 delle 29 postazioni disponibili saranno destinate in via prioritaria alle aziende che non hanno partecipato all’iniziativa promossa da Agenzia ICE e dalle associazioni partner nelle scorse edizioni.

Il costo di partecipazione è pari a € 2.000,00 + IVA per ogni singola postazione da 9 mq.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 15.00 di mercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 15.00 di martedì 31 gennaio 2023 nelle forme e modalità riportate all’interno della Circolare informativa.