sala stampa

Tecnologie per l’igienizzazione degli ambienti industriali, residenziali e dei trasporti

Si è svolto il 22 settembre, il webinar “Tecnologie per l’igienizzazione degli ambienti industriali, residenziali e dei trasporti” organizzato da ANIE Componenti Elettronici in collaborazione con il mondo accademico e con chi mette a punto soluzioni LED UV-C.

L’utilizzo dei LED a raggi UV-C è una tendenza crescente nel contesto dell’igienizzazione mirata a preservare la salute dei lavoratori e dei cittadini. Numerosi esempi applicativi si trovano nell’industria elettronica, dagli ascensori agli impianti industriali, nei trasporti e nel building. Sostenibilità, vantaggi e opportunità di queste nuove tecnologie sono stati al centro del webinar che ha catalizzato l’attenzione di un pubblico numeroso e variegato.

L’iniziativa rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che vedranno la luce nei prossimi mesi e che costituiranno un ampio programma che porterà all’attenzione dei mercati le opportunità della trasformazione digitale e le soluzioni tecnologiche più innovative per lo sviluppo industriale e il progresso sociale. Il webinar sulle tecnologie LED UV-C.

Scarica gli atti dell’evento

Per maggiori informazioni: Anie Componenti Elettronici, Daniela Colagiorgio – T. 02.3264664 – componenti@anie.it