internazionalizzazione

World Future Energy Summit 2014: Le eccellenze italiane nel Cleantech

Dal 20-Gennaio-2014 Al 22-Gennaio-2014

Report dell'iniziativa realizzata ad Abu Dhabi il 22 gennaio 2014

ICE Agenzia, in collaborazione con Federazione ANIE e GSE-Gestore Servizi Energetici, ha coordinato la partecipazione delle imprese italiane al Seminario tecnologico dal titolo “Le eccellenze italiane nel Cleantech”  realizzato in occasione del World Future Energy Summit (WFES), la più importante manifestazione del Medio Oriente dedicata al settore delle energie rinnovabili che ha avuto luogo dal 20 al 22 gennaio 2014 ad Abu Dhabi.

I rappresentanti delle imprese italiane intervenute al Seminario hanno avuto l’opportunità di presentare le proprie soluzioni tecnologiche innovative ad un qualificato pubblico di operatori del settore e alle principali autorità locali, tra cui MASDAR e ADWEA (Abu Dhabi Water & Electricity Authority).
Nel corso del Seminario, in rappresentanza di Federazione ANIE, è intervenuto il Vice Presidente Giuliano Monizza.

Nella colonna di destra è possibile scaricare un Report fotografico del Seminario, all’interno del quale è riportato il programma completo, e la presentazione del Vice Presidente Monizza.
Segnaliamo inoltre che sul sito di ICE Agenzia dedicato all’evento sono disponibili le presentazioni dei relatori e l’elenco degli operatori locali intervenuti.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (tel. 02 3264.277 – e-mail internazionale@anie.it).

Vi ricordiamo che per accedere alla documentazione riservata ai Soci occorre inserire Username e Password personali. Se non si dispone delle necessarie username e password è possibile contattare il webmaster del Sito ANIE al seguente indirizzo: webmaster@anie.it