agenda

IFSEC INTERNATIONAL Londra: partecipazione collettiva italiana (19-21 giugno 2018)

Dal 19-Giugno-2018 Al 21-Giugno-2018

ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizza la collettiva italiana a IFSEC International 2018, fiera di rilievo dedicata al settore della sicurezza.

Nell’ambito del programma di attività promozionali 2018 ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE e l’Associazione ANIE Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane alla prossima edizione di IFSEC International, principale evento europeo dedicato all’innovazione tecnologica nel settore della sicurezza, in programma a Londra dal 19 al 21 giugno 2018 presso il Centro Espositivo ExCeL.

L’industria della sicurezza nel Regno Unito produce annualmente un fatturato di circa 827 milioni di sterline con una previsione di crescita del settore dell’ 1,4% annuo nel quinquennio 2017-22. Si tratta quindi di un mercato dinamico che offre ottime opportunità per le aziende italiane. A testimonianza della ricettività del mercato, nel 2016 il Regno Unito si è confermato primo Paese di destinazione delle esportazioni italiane di tecnologie per la sicurezza.

IFSEC Intenational rappresenta l’appuntamento europeo di riferimento per i produttori di sistemi e prodotti per la sicurezza ed è pertanto importante confermare attraverso la partecipazione all’evento la presenza dell’industria italiana sulla scena internazionale.

Con una quota di adesione agevolata, le aziende potranno usufruire di uno stand allestito nell’ambito dell’Area collettiva italiana, e di un centro servizi comune attrezzato. Saranno inoltre realizzate azioni di comunicazione ad hoc per promuovere la partecipazione italiana alla manifestazione fieristica.

Nella colonna di destra è possibile scaricare la Circolare promozionale dell’iniziativa, che riporta nel dettaglio l’offerta per le imprese, i costi e le modalità di adesione.

Le imprese interessate sono pregate di inviare entro il 22 gennaio 2018 la scheda di adesione ed il regolamento per la partecipazione alle iniziative promozionali ICE-Agenzia, firmato e timbrato, via fax al n. 06 89280774 oppure via e-mail all’indirizzo tecnologia@ice.it dandone contestuale informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo internazionale@anie.it.
Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.