agenda

Iran International Renewable Energy, Lighting & Energy Saving Exhibition (Teheran, 24-27 febbraio 2017)

Dal 24-Febbraio-2017 Al 27-Febbraio-2017

ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizza a Teheran la collettiva italiana alla fiera dedicata alle Rinnovabili International Renewable Energy, Lighting and Energy Saving Exhibition

Nell’ambito del Programma Promozionale di iniziative internazionali per il 2017, andando incontro alle richieste della base associativa, l’Area Internazionalizzazione di ANIE ha previsto un particolare focus sul mercato iraniano.

La prima azione promozionale del 2017 in Iran è dedicata specificatamente alle imprese italiane attive nel settore delle Energie Rinnovabili.

Dal 24 al 27 febbraio 2017 ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizzerà a Teheran la partecipazione collettiva italiana alla International Renewable Energy, Lighting & Energy Saving Exhibition.

A condizioni economiche particolarmente vantaggiose, le aziende del settore potranno partecipare alla fiera usufruendo di una postazione aziendale allestita in open space con centro servizi di ICE-Agenzia. La presenza delle aziende italiane in fiera sarà inoltre supportata da azioni promozionali quali pubblicità sulla stampa specializzata del settore e la realizzazione di una brochure della collettiva italiana.

Nella colonna di destra è possibile scaricare la Circolare promozionale dell’iniziativa, che riporta nel dettaglio l’offerta e le modalità di partecipazione.

Il termine per le adesioni è fissato al 16 gennaio 2017. Si segnala che, considerata la disponibilità limitata di postazioni, l’ammissione all’iniziativa avverrà sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento dello spazio, fino a un massimo di 10 aziende.

Le aziende interessate sono pregate di inviare la scheda di adesione riportata all’interno della Circolare allegata a ICE-Agenzia (tecnologia@ice.it), dandone contestuale informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE (internazionale@anie.it).

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.