agenda

IRAN: partecipazione collettiva italiana alla Iran International Electricity Exhibition (Teheran, 4-7 novembre 2017)

Dal 04-Novembre-2017 Al 07-Novembre-2017

ICE e ANIE organizzano la collettiva italiana alla prossima edizione della IEE, la principale fiera iraniana dedicata ai settori dell'Elettrotecnica e dell'Elettronica

ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Area Internazionalizzazione di ANIE, organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla prossima edizione della Iran International Electricity Exhibition, in programma a Teheran dal 4 al 7 novembre 2017.

Alla luce delle nuove politiche energetiche del Governo iraniano e delle recenti aperture del Paese alle relazioni commerciali con l’estero, si aprono per le aziende italiane del settore interessanti opportunità.
Negli ultimi due decenni l’industria energetica iraniana ha subito un’importante trasformazione per rispondere alle crescenti esigenze nazionali e all’intensa industrializzazione.

La IEE, giunta alle 17° edizione, è la principale manifestazione fieristica iraniana dedicata agli operatori attivi nei settori dell’Elettrotecnica e dell’Elettronica. L’ultima edizione della IEE ha visto la presenza di 685 espositori, provenienti da 21 Paesi, e un’area espositiva totale di 43.000 mq.

ICE-Agenzia e ANIE propongono alle imprese italiane la partecipazione nell’ambito di un’area espositiva collettiva presso cui ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione una postazione in open space e la possibilità di usufruire del centro servizi comune. A supporto della partecipazione italiana saranno inoltre realizzate azioni di comunicazione ad hoc, tra cui la redazione di una brochure promozionale della collettiva.

Grazie ai contributi pubblici messi a disposizione da ICE-Agenzia le aziende interessate potranno usufruire di una quota di partecipazione agevolata pari a 500 euro + IVA.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa si rimanda alla Circolare promozionale scaricabile nella colonna di destra.

Per partecipare è necessario inviare a ICE-Agenzia all’indirizzo e-mail tecnologia@ice.it (o via fax al numero 06 89280774), dandone contestuale informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo internazionale@anie.it, la scheda di adesione e il regolamento di partecipazione riportati in calce alla Circolare promozionale entro e non oltre l’11 settembre 2017.

Considerata la disponibilità limitata dell’area dedicata, l’ammissione avverrà sulla base dell’ordine di arrivo delle domande di adesione, fino ad esaurimento dei posti disponibili per un massimo di 10 aziende partecipanti.
Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.

L’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti (Tel. 02 3264.397/227 – internazionale@anie.it).