agenda

Opportunità COLOMBIA e CILE: Technology Days con focus Energia e Building a Bogotà e Santiago del Cile (27 novembre-1 dicembre 2017)

Dal 27-Novembre-2017 Al 01-Dicembre-2017

ICE-Agenzia e ANIE propongono alle imprese attive sui mercati dell'Energia e del Building una missione imprenditoriale in Colombia e Cile

Nell’ambito del Programma Promozionale di attività internazionali per l’anno 2017 ICE-Agenzia, in collaborazione con Federazione ANIE, organizza dal 27 novembre al 1° dicembre 2017 una missione imprenditoriale in Colombia e Cile dedicata ai settori dell’Energia e del Building.

I Technology Days in Colombia e Cile,  declinati sulle due tappe di Bogotà e Santiago del Cile, hanno l’obiettivo di attivare le opportunità commerciali offerte dai Paesi target dell’iniziativa, promuovendo l’offerta tecnologica e industriale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane attive sui mercati dell’Energia e del Building.

Entrambe le tappe saranno articolate in 2 distinte sessioni: in apertura si terrà un seminario tecnico-informativo a cui saranno invitati esperti locali del settore che forniranno alla delegazione italiana una panoramica del mercato locale; a seguire, nella stessa giornata, per ciascuna azienda italiana partecipante saranno organizzati incontri B2B con le controparti locali, secondo un’agenda personalizzata di appuntamenti, con l’obiettivo di favorire la collaborazione commerciale e le opportunità di business.

E’ prevista, inoltre, una seconda giornata di permanenza sul posto per eventuali ulteriori incontri presso aziende locali.

Il programma dettagliato delle giornate sarà inviato successivamente alle aziende italiane partecipanti.

Grazie al supporto di ICE-Agenzia la partecipazione comporterà per le imprese italiane un costo agevolato di 600,00 euro + IVA per entrambe le tappe, oppure di 400,00 euro + IVA per l’adesione ad una singola tappa.
Saranno a carico delle imprese partecipanti le spese di viaggio e alloggio, e ogni servizio non previsto come specificato nella Circolare informativa, scaricabile nella colonna di destra, a cui si rimanda per ulteriori informazioni sull’iniziativa.

Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate sono pregate di inviare entro e non oltre il 13 ottobre 2017 la scheda di adesione, il company profile form e il regolamento ICE-Agenzia riportati all’interno della Circolare informativa, debitamente compilati, firmati e timbrati, a ICE-Agenzia al numero di fax 06 89280774 o all’indirizzo e-mail tecnologia@ice.it dandone contestuale informazione all’Area Internazionalizzazione di ANIE all’indirizzo e-mail internazionale@anie.it.

E’ possibile aderire ad una sola tappa o ad entrambe. Per motivi organizzativi sarà possibile accogliere fino ad un massimo di 10 aziende per ciascuna tappa; le richieste di partecipazione successive al raggiungimento di tale limite saranno inserite in apposita lista di attesa.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione.