agenda

OTC HOUSTON 2018: partecipazione collettiva italiana (30 aprile – 3 maggio 2018)

Dal 30-Aprile-2018 Al 03-Maggio-2018

Sono aperte le adesioni alla collettiva italiana che ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE e ANIMA, organizza all'edizione 2018 della fiera OTC di Houston

L’Area Internazionalizzazione di ANIE collabora con ICE-Agenzia nell’organizzazione della partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore alla fiera OTC 2018, che si terrà negli Stati Uniti, a Houston, dal 30 aprile al 3 maggio 2018.

OTC Offshore Technology Conference è la più grande fiera del settore petrolifero e del gas del mondo e si colloca tra le 200 più grandi esposizioni commerciali che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. In termini di visitatori, il pubblico supera costantemente le 50.000 unità e in quanto a partecipanti, le aziende espositrici sono più di 2.000 che rappresentano 110 Paesi esteri.

Con una quota di partecipazione agevolata, le imprese italiane potranno partecipare alla collettiva che prevede la realizzazione di stand aziendali di metratura pari a 9 mq, inclusivi di allestimento e arredamento, nonché di un desk informativo ICE che metterà a disposizione degli espositori una serie di servizi tecnici (stampante, PC, connessione internet). A supporto delle imprese italiane saranno inoltre realizzate azioni di comunicazione ad hoc volte a promuovere la presenza nazionale in fiera.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare informativa, scaricabile nella colonna di destra.

Il termine per le adesioni è stato prorogato al 19 gennaio 2018.
Le aziende interessate sono pregate di inviare entro tale termine la scheda di adesione debitamente compilata in ogni sua parte, completa di timbro e firma del legale rappresentante dell’azienda, unitamente al regolamento generale per la partecipazione timbrato e firmato per accettazione, via e-mail a ICE-Agenzia all’indirizzo oleodinamica@ice.it e per conoscenza ad ANIE all’indirizzo internazionale@anie.it.

Per l’assegnazione delle postazioni, fino ad esaurimento delle stesse, verrà rispettato l’ordine di arrivo delle schede di adesione. L’ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione della postazione incontri tramite apposita lettera di ammissione.