D.L. Semplificazioni: “La partecipazione plurisoggettiva per l’affidamento di contratti pubblici 2021” – Webinar 7 ottobre 2020
Il 07-Ottobre-2020Come cambiano gli Appalti
Al netto delle novità introdotte dal decreto Semplificazioni restano aperte le risalenti questioni legate alle modalità di partecipazione in gara che sia essa singola o plurisoggettiva.
Molte le questioni aperte in tema di gestione dei contratti e di riparto delle responsabilità nel caso di partecipazione in forma di Raggruppamenti temporanei di imprese o in forma consortile.
La disciplina sul punto non è chiara, il settore è ancora in attesa del Regolamento che dovrebbe mettere il punto su alcune rilevanti questioni operative, è opportuno approfondire le principali criticità.
Durata e destinatari
L’incontro, che si svolgerà in modalità on-line dalle ore 10:00 alle 13:00, è rivolto a professionisti, legali e consulenti in materia di contrattualistica pubblica, addetti uffici gare d’appalto e imprenditori che quotidianamente si confrontano operativamente con la materia.
Modalità di iscrizione
- compila la scheda di iscrizione allegata e inviala a formazione@anieservizintegrati.it unitamente alla copia del bonifico di pagamento;
- successivamente ti verranno inviate, alla mail indicata nella scheda di iscrizione, le modalità di partecipazione al webinar.