TURCHIA: SACE meets Rönesans (3 marzo 2021)
Il 03-Marzo-2021Un nuovo appuntamento del progetto Push Strategy di SACE dedicato a Rönesans Holding, main contractor impegnato nei principali settori delle infrastrutture e dell'impiantistica industriale
L’Area Internazionalizzazione di ANIE segnala un nuovo appuntamento che SACE, in collaborazione con Confindustria, organizza nell’ambito del progetto Push Strategy, iniziativa a cura di SACE SIMEST volta a facilitare il posizionamento delle piccole e medie imprese esportatrici italiane nelle catene di fornitura di grandi operatori internazionali.
Il webinar SACE meets Rönesans, in programma il prossimo 3 marzo alle ore 11.30, sarà incentrato sulle potenziali opportunità di business per le PMI italiane con Rönenans Holding, gruppo operante in 28 Paesi del mondo come main contractor.
Fondata nel 1993, Rönesans opera attualmente nei ruoli di principale appaltatore e investitore in 28 paesi in tutto il mondo, ed è anche la nona più grande azienda appaltatrice in Europa. Rönesans è impegnata nei principali settori delle infrastrutture e dell’impiantistica industriale che includono grandi progetti infrastrutturali, impianti di produzione chimica e farmaceutica, impianti di lavorazione di alimenti e bevande, fabbriche di automobili e macchinari, edifici pubblici, complessi sanitari e centrali elettriche, centri commerciali, uffici, hotel, residenze, sviluppo urbanistico misto.
Il webinar si concentrerà sui seguenti progetti:
- Progetto di deidrogenazione del propano e polipropilene di Ceyhan (“Progetto Ceyhan”)
- Rönesans Construction and Concessions
- Altri progetti connessi all’industria pesante
Per maggiori informazioni si rimanda al programma dell’incontro.
Ulteriori approfondimenti su Rönenans Holding sono disponibili all’interno del corporate snapshot reso disponibile da SACE.
L’incontro si terrà sulla piattaforma GO! di Confindustria.
La partecipazione è gratuita previa registrazione da effettuare compilando il form online sul sito ufficiale dell’evento.