Czech-Italian Business Meeting – Enhancing bilateral cooperation in aerospace, defence, transport and energy (Roma, 28 novembre 2023)
Il 28-Novembre-2023Confindustria ospiterà un incoming di una delegazione dalla Repubblica Ceca, con l'obiettivo di approfondire le opportunità di collaborazione bilaterale sui settori dei trasporti, dell'energia, della difesa e dell'aerospazio
Il 28 novembre, a partire dalle ore 9:45, Confindustria ospiterà presso la propria sede in Viale dell’Astronomia, 30 a Roma, l’incoming di una delegazione di imprese della Repubblica Ceca guidata dal Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj, e organizzata in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica ceca a Roma, in occasione della visita del Presidente della Repubblica Ceca, Petr Pavel, in Italia.
La delegazione di imprese include operatori attivi nei settori dei trasporti, dell’energia, della difesa e dell’aerospazio, a cui si aggiungono anche aziende dei settori della metallurgia, industrial design, ICT, biotecnologie, automotive ed enti di ricerca.
Il Programma dei lavori prevede, dopo i saluti introduttivi, una Tavola Rotonda sulle opportunità di business in Repubblica Ceca con alcune importanti testimonianze aziendali e una breve presentazione delle imprese facenti parte della Delegazione ceca, anche al fine di agevolare gli incontri che si terranno al termine dei lavori.
Per maggiori informazioni scarica:
- la bozza del programma dei lavori
- il catalogo con i profili della delegazione dalla Repubblica Ceca
Le imprese interessate all’iniziativa possono confermare la partecipazione compilando il modulo online , indicando contestualmente il proprio interesse per gli incontri.
Si informa inoltre che il giorno seguente, 29 novembre, la Delegazione della Repubblica Ceca si sposterà su Milano per un secondo incontro presso il Palazzo Lombardia, organizzato in collaborazione con Assolombarda. Info, riferimenti e modalità di partecipazione al link dedicato: Repubblica Ceca: Business Forum e b2b, Milano, 29 novembre — Assolombarda