LIBANO: partecipazione collettiva italiana a PROJECT LEBANON 2024 (Beirut, 24-26 aprile 2024)
Dal 24-Aprile-2024 Al 26-Aprile-2024Infrastrutture e costruzioni, servizi on-shore per Oil&Gas, porti, trasporti e logistica saranno i focus dell'edizione 2024 di Project Lebanon, in occasione della quale ICE Agenzia coordinerà la partecipazione italiana
Nell’ambito dell’attività promozionale a supporto delle aziende operanti nel settore delle costruzioni, delle infrastrutture e dell’energia, ICE Agenzia in collaborazione con ANIE e le altre Associazioni della filiera organizza la partecipazione collettiva italiana in occasione della fiera PROJECT LEBANON 2024 in programma a Beirut dal 24 al 26 aprile 2024.
Project Lebanon è tra le manifestazioni fieristiche del settore più importanti nel Paese, e vedrà un focus specifico su infrastrutture e costruzioni, servizi on-shore per petrolio e gas, porti, trasporti e logistica.
L’ultima edizione della manifestazione si è tenuta a Beirut nel 2019 e ha registrato la presenza di 250 espositori da 20 Paesi con 7 Padiglioni Nazionali (Egitto, Cina, Francia, Grecia, Iran, Italia e Turchia) attraendo circa 16.500 visitatori.
La presenza italiana in occasione dell’edizione 2024, focalizzata sui settori connessi alle urgenti esigenze di ricostruzione, sviluppo e potenziamento infrastrutturale del Paese, è ritenuta strategica considerando il potenziale contributo che le aziende ed il know how “Made in Italy” possono fornire al processo di sviluppo libanese, considerando anche gli storici legami con il nostro Paese.
La partecipazione collettiva italiana promossa da Agenzia ICE in occasione della “Project Lebanon 2024” prevede uno spazio nell’ambito dell’area espositiva dedicata alle partecipazioni internazionali, e sarà in grado di accogliere un massimo di 11 postazioni aziendali in open space.
Il costo di partecipazione per ogni singola postazione aziendale in Open Space è pari a 600,00 € + IVA.
Per maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione scarica la Circolare informativa.
Le richieste di adesione saranno accolte dal 13 al 22 marzo 2024 secondo le forme e le modalità specificate all’interno della Circolare informativa.