spe offshore europe 2025 sondaggio manifestazioni di interesse

SPE Offshore Europe 2025 – Sondaggio manifestazioni di interesse

Dal 02-Settembre-2025 Al 04-Settembre-2025

Aperta una call for interest per la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di SPE Offshore Europe

ICE Agenzia ha lanciato un sondaggio volto a verificare l’interesse delle imprese italiane per la partecipazione ad una collettiva presso la manifestazione fieristica SPE OFFSHORE EUROPE 2025 (https://www.offshore-europe.co.uk/en-gb.html) che si terrà nel Regno Unito, ad Aberdeen, dal 2 al 4 settembre 2025.

SPE Offshore Europe è la fiera leader per l’industria globale dell’Oil & Gas e dell’eolico Offshore, un’unica piattaforma che permette alle oltre 900 aziende espositrici di mostrare soluzioni lungo tutta la supply chain E&P (Exploration & Production) ad oltre 36.000 professionisti tecnici, responsabili dell’offshore e progettisti in tutto il mondo. La piattaforma estrattiva continentale del Regno Unito (UKCS) attualmente ospita circa 290 installazioni offshore, oltre 10.000 km di oleodotti, 15 terminali a terra e oltre 2.500 pozzi.

Nel 2023, secondo il post show report, la SPE Offshore Europe ha fatto registrare più di 30.000 visitatori e 800 espositori, appartenenti a più di 70 Paesi.

Essendo il presente un sondaggio non è al momento possibile fornire maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione (stand o postazione aziendale) e/o sul costo che, a titolo meramente indicativo, potrebbe aggirarsi intorno ai 300-350 € / mq + IVA.

L’effettiva realizzazione del Padiglione Italia è subordinata al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti e all’ottenimento dell’approvazione amministrativa.

Le aziende interessate all’evento sono pregate di segnalare il proprio interesse compilando entro il 10 gennaio la Scheda Sondaggio SPE Offshore Europe 2025 al seguente link

Rispondere al sondaggio non vincola in alcun modo né l’impresa né ICE Agenzia.